Il rapper John Forte diventa insegnante

Il rapper John Forte diventa insegnante
John Forte diventerà insegnante del City College di New York. Dal prossimo 31 marzo il rapper lavorerà per l’associazione “In arms reach”, che organizza programmi per giovani a rischio e figli di carcerati. Forte insegnerà un corso di dodici settimane per gli studenti d’età compresa tra i 12 e i 15 anni, usando la musica come terapia per calmare stress, rabbia e dolore. Forte è stato scarcerato lo scorso novembre dopo il perdono presidenziale di George W. Bush (vedi News). Il rapper avrebbe dovuto scontare quattordici anni di galera per possesso di cocaina. Sul fronte musicale, l’artista sta lavorando al suo terzo album solista e una sua nuova canzone, “Life has just begun (returning home)”, è uscita nel remix di Kanye West “Homecoming”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.