'Wild side', il cinema rock e Julien Temple sbarcano a Milano

Si intitola "Wild side" la rassegna - curata da Esterni - che vedrà i più celebri lungometraggi rock proiettati, a partire dal prossimo 24 febbraio, al cinema Gnomo di Milano: tra le pellicole in programma, alcune delle quali inedite in Italia, trovano spazio alcune dedicate a leggende del rock quali Patti Smith, Lou Reed, Rolling Stones, Who e Sex Pistols.

Piatto forte della rassegna sarà un omaggio a Julien Temple, regista del documentario su Joe Strummer "The future is unwritten", programmato sempre al cinema Gnomo il 27 febbraio. Per l'occasione, il cineasta sarà presente in sala, e alle 12 dello stesso giorno terrà una lezione presso i Master in comunicazione musicale e promozione del cinema dell'Università Cattolica di Milano.
Per il programma dettagliato delle proiezioni è possibile consultare il sito esterni.org .
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.