Max Gazzé in tour con 'Casi ciclici'

Max Gazzé in tour con 'Casi ciclici'
Credits: Emanuela Bonetti
Il 6 marzo partirà da Crema "Casi ciclici", il nuovo tour di Max Gazzé. Il cantautore, accompagnato da Megahertz (theremin e sintetizzatori), Sergio Carnevale (batteria), Silvia Catasta (flauto traverso e ottavino) e il Quartetto d'Archi EdoDea, proporrà uno show elettro-acustico arricchito dalle immagini curate da Pastis (Marco e Saverio Lanza) e momenti di poesia e letteratura tra una canzone all'altra.

Gazzé proporrà canzoni prese da tutto il suo repertorio: "Ogni cosa accaduta in passato viene riproposta in futuro filtrata dal presente. La ciclicità si trova nelle grandi e nelle piccole opere, da cicli cosmici-equinoziali ai vortici a spirale del D.N.A. che regolano gli organismi", ha dichiarato a proposito il cantante.
Di seguito le prime date confermate del tour:
6 marzo, Crema – Teatro San Domenico
9 marzo, Bologna – Arena del Sole
28 marzo, Milano – Teatro Ciak
4 aprile, Barletta – Pala Disfida
6 aprile, Firenze – Teatro Piccini
18 aprile, Roma – Auditorium Conciliazione
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.