Sanremo 2009: in gara per l'Ariston, Gaetano Zampetti

Gaetano Zampetti, cantante ventiduenne originario di Benevento, partecipa al concorso Sanremofestival.

59 con il brano "Abbracciami". "Sono davvero sorpreso di essere arrivato trai dieci finalisti di questa competizione online, è un'opportunità per farsi conoscere, per presentare la propria musica. Intenet puo' sicuramente aiutare gli artisti emergenti: iniziative simili sono davvero utili per chi comincia adesso", afferma Gaetano. "Spero di poter arrivare al primo posto per potermi esibire sul palco dell'Ariston, significherebbe molto per me, sarebbe un punto di inizio per la mia carriera, una sorta di buon augurio per un futuro in musica. Dopo questa esperienza mi piacerebbe mettermi alla prova in sala di incisione e realizzare il mio primo album". Gaetano Zampetti, prima di decarsi alla musica leggera, ha frequentato il Conservatorio studiando da contro-tenore.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.