Sanremo 2009: in gara per l'Ariston, gli Studio 3

Manuel, Gabriel e Vetro, meglio conosciuti come Studio 3, sono tra i dieci finalisti di Sanremofestival.

59, concorso indetto via Web per le realtà musicali indipendi della penisola (vedi News), con il brano "Sto quasi bene". I ragazzi affrontano la competizione con determinazione e si definiscono dei guerrieri: "Combattiamo con le unghie e con i denti per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati: dopo quattro anni insieme e tre album non ci sentiamo arrivati, siamo ancora una band emergente. Rimaniamo con i piedi per terra, ogni anno è una battaglia nuova che siamo pronti ad affrontare con tutti noi stessi", afferma Vetro. Questo concorso rappresenta la realizzazione di un sogno per la band: "Salire sul palco del Festival è da sempre uno dei nostri obiettivi principali, essendo una delle tappe fondamentali nella carriera di un artista. Speriamo che con questo concorso sul Web, grazie al supporto dei nostri fans, il nostro sogno si possa realizzare. Riuscire ad esibirsi durante la serata conclusiva di Sanremo sarebbe davvero l'occasione giusta essere riconosciuti, non solo dal nostro pubblico, come una realtà consolidata. Perché abbiamo ancora molto da dire". La band, nata nel 2005, si è fatta conoscere con il singolo "Forse un angelo" del 2006.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.