Lil' Kim concorrente di 'Ballando con le stelle'

Lil’ Kim è nel cast della nuova stagione tv di “Ballando con le stelle”.

La versione americana del popolare programma televisivo, come già in Italia, arruola personaggi dello spettacolo e dello sport (per lo più lontani dai riflettori da tempo) che si cimentano in diverse prove di ballo aiutati da ballerini professionisti. La rapper non è nuova agli impegni tv, essendosi già misurata col piccolo schermo nel 2006 con il suo reality show "Lil Kim: countdown to lockdown" dove documentava le fasi di registrazione del suo album "The naked truth" e si preparava a scontare un anno di prigione dopo la condanna per cospirazione e falsa testimonianza (vedi News). Oltre a Lil’ Kim, tra i sette uomini e le sei donne dell’edizione che parte il prossimo 6 marzo di “Dancing with the stars”, figurano anche l’attrice Denise Richards, le cantanti Belinda Carlisle e Jewel, il comico David Alan Grier e l’ex giocatore di baseball Lawrence Taylor.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.