Anche Thom Yorke nella colonna sonora di 'Terminator salvation'

Anche Thom Yorke nella colonna sonora di 'Terminator salvation'
Credits: Steve Tanner
In occasione dell'annuale fiera dei fumetti Comic On di New York, il regista McG ("Charlie's angels" e molti video di Offspring e Korn) ha annunciato i nomi dei compositori che stanno realizzando la colonna sonora del suo nuovo lungometraggio, "Terminator salvation", l'ultimo capitolo della serie di film fantascientifici resa famosa da Arnold Schwarzenegger.

Le musiche saranno composte da Danny Elfman tranne il tema portante che, se giudicato valido, sarà firmato da Brad Fiedel. Il regista ha però annunciato a sorpresa di aver chiesto a Thom Yorke dei Radiohead e all'argentino Gustavo Santaolalla (sue le musiche di "Brokeback mountain") di provare a comporre qualcosa assieme: "Penso che questa coppia sia veramente interessante, potrebbero scrivere due canzoni per il film".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.