Starsailor, sul primo singolo c'è anche Ron Wood

Starsailor, sul primo singolo c'è anche Ron Wood
Ron Wood, negli ultimi mesi balzato agli onori della cronaca più per la sua vita privata che per fatti di musica, figura sul nuovo singolo degli Starsailor. Il disco s'intitola "Tell me it's not over" e, sul "lato B", ospita "In their world", brano non incluso nell'album, e "All the plans", title-track alla quale ha contribuito il chitarrista dei Rolling Stones. Il gruppo britannico, che ha venduto oltre 3 milioni di copie di album, pubblicherà il singolo il prossimo 2 marzo e il 26 dello stesso mese inizierà un tour del Regno Unito che si protrarrà fino al 9 aprile. La scaletta di "All the plans", rimandato di una settimana rispetto alla data iniziale, e ora in arrivo il 9 marzo, è stata pubblicata da Rockol già lo scorso 10 dicembre. Il video abbinato a "Tell me it's not over" è stato dato in "prima" ai lettori del sito del quotidiano "The Sun" lo scorso 9 gennaio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.