Victoria ‘Posh’ Beckham potrebbe venire ad abitare a Milano

Victoria Adams, moglie di David Beckham, ha per la prima volta fatto intendere che potrebbe venire ad abitare a Milano.

La dichiarazione della ex Posh delle Spice Girls è stata rilasciata a “Vanity Fair”, riporta l’agenzia PA, e dunque potrebbe, trattandosi di un mensile, risalire anche ad alcune settimane fa. “Sono felice perché so che David è felice col Milan”, ha affermato la cantante la quale, come noto, da alcuni anni ha forti interessi nel campo della moda. “E’ bello vedere che ha già iniziato a segnare in campionato. Milano mi piace molto. Conosco molte persone in città, specialmente nel mondo della moda. Dolce e Gabbana, Armani… la città è pulsante, piena di energia e passione. E si mangia bene. Non ci sono motivi per non voler apprezzare Milano”. L’ex capitano della Nazionale inglese alloggia presso un albergo, mossa definita dalla Posh come “una buona scelta”, mentre il suo futuro lavorativo è ancora leggermente incerto. Victoria ha però ammesso che i tre figli della coppia costituiscono una complicazione in quanto Brooklyn, Romeo e Cruz rimangono a Los Angeles dove si sono ben integrati. “I bambini sono a Los Angeles”, ha detto. “Per ora sono lì con loro e con i miei genitori. Vado avanti e indietro tra l’America, Londra e Milano”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.