Comunicato Stampa: Irio De Paula e Dario Deidda insieme per due live

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Due date in Campania per il duo jazz di Irio De Paula e Dario Deidda. Venerdì 16, al Moro di Cava dè Tirreni e sabato 17 al Marabu di Napoli

Due date in Campania per il duo composto da Irio De Paula e Dario Deidda che venerdì 16 gennaio suonano al Moro di Cava dè Tirreni (info: 089 4456352) e sabato al Marabù di Napoli ospiti di Jazz al Vomero (info: 081 5565784).

Il brasiliano Irio De Paula negli anni sessanta è stato uno dei più giovani e quotati interpreti della bossanova allora nascente, un musicista di straordinaria fantasia, un funambolo della chitarra, che gode di grandissima stima da un pubblico affezionato e dai suoi colleghi musicisti..

Con lui in pedana le incredibili risorse armoniche del basso elettrico di Dario Deidda, strumento di cui è, senza discussione, uno dei massimi specialisti europei, animatore con i fratelli Sandro e Dario di quella "La scuola di Salerno", chiamata la New Orleans d'Italia, per la vivacità della scena musicale e per l'alto numero di musicisti autoctoni dediti al jazz.

Due straordinari musicisti, per un doppio concerto da non perdere.
Dall'archivio di Rockol - Virtual Time, 'Waves Are Calling' #Nofilter per Rockol
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.