Rockol30

A-Ha al lavoro su un nuovo album

A-Ha al lavoro su un nuovo album
La band synth pop norvegese degli A-Ha è al momento impegnata nella realizzazione di un nuovo disco: l'album, ideale seguito di "Analogue" del 2005, è in fase di produzione negli studi di Mark Saunders, già collaboratore di - tra gli altri - Cure, David Byrne, Cyndi Lauper e Siouxsie & The Banshees, a New York. Al momento non sono stati resi noti dettagli circa titolo e tracklist: sembra tuttavia che il lavoro possa giungere sul mercato entro la fine dell'anno. Gli A-Ha debuttarono discograficamente nel 1985 con "Hunting high and low", disco che conteneva la hit "Take on me", resa celebre tra le altre cose per un videoclip che abbinava sequenze girate dal vero ad animazioni.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.