Guns 'N Roses, reunion addio: Axl scrive ai fan

Guns 'N Roses, reunion addio: Axl scrive ai fan
A dispetto di chi lo dava per disperso (vedi News), Axl Rose è tornato a farsi vivo - via Internet - presso due community online di suoi fan, e rispondendo a chi vedeva "Chinese democracy" come un disco solista in vista di una possibile reunion dei Guns "originali": "Nonostante in molti la pensino diversamente, 'Chinese democracy' non è un disco solista, ma il disco di un gruppo, i Guns 'N Roses, fatto con le persone giuste al momento giusto, con dei musicisti capaci che avevano davvero voglia di aiutarmi, e che quindi hanno pieno diritto di essere considerati parte della band", ha fatto sapere il cantante e compositore: "Se fosse stato un disco solista, probabilmente sarebbe stato molto più sperimentale e con parti strumentali molto più estese. Tutti i musicisti sono stati coinvolti nel processo di scrittura e di selezione dei brani. Non mi sento 'l'unico' Guns 'N Roses nella band, tutti siamo il gruppo". Non è mancato un attacco ai tanti osservatori che intravedevano, nelle ultime mosse dell'artista, il preludio ad un ricongiungimento con i vecchi compagni di band Duff McKagan e Slash: "Non abbiamo alcun progetto di reunion, né abbiamo avuti dei contatti. Spero che, in futuro, se qualcuno avrà domande da fare su questo argomento, almeno si preoccupi di informarsi bene prima di ventilare qualsiasi ipotesi".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.