Rockol30

Addio a Rob Partridge: Billy Bragg canta davanti a Tom Waits e U2

Addio a Rob Partridge: Billy Bragg canta davanti a Tom Waits e U2
Amici, colleghi e tanti artisti hanno dato l’estremo saluto a Rob Partridge, il PR e discografico ed ex giornalista musicale scomparso lo scorso 26 novembre. A Golders Green, area del quartiere londinese di Barnet, Billy Bragg ha dato l’addio all’amico cantando “Jerusalem”. Tra il pubblico sono stati notati Tom Waits, tutti e quattro i componenti degli U2 e Tim Burgess dei Charlatans. Partridge riuscì a convincere la Island Records a mettere sotto contratto gli U2 quando il gruppo stentava a trovare sostenitori. La band lo ringraziò affidandogli le proprie PR per più di dieci anni.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.