Blur: reunion confermata. Dal vivo il 3 luglio a Londra

La notizia che tanti nostalgici del brit pop stavano aspettando da anni sembra essere finalmente arrivata: il Blur hanno ufficializzato la data del concerto che, dopo nove anni, rivedrà sullo stesso palco Damon Albarn, Alex James e Dave Rowntree insieme a Graham Coxon, chitarrista che a suo tempo abbandonò la band gettando pesanti interrogativi sul futuro del gruppo (vedi News).

"Stiamo rendendo pubblico ciò che fino ad oggi è stato privato", ha commentato Coxon a proposito, alludendo al riavvicinamento ai suoi vecchi colleghi: "Sento che stiamo facendo la cosa giusta, i tempi sono maturi", gli ha fatto eco Damon Albarn. I biglietti per l'evento, che già si delinea come uno dei maggiori eventi live della prossima estate, costeranno 45 sterline e saranno disponibili dalle 9 del prossimo venerdì 12 dicembre. Il luogo deputato ad ospitare lo spettacolo sarà Hyde Park, storico parco nel centro di Londra.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.