Simon dei Blue lascia 'L'isola dei famosi'

Simon Webbe degli ex Blue ha lasciato "I'm a celebrity.

get me out of here!", trasmissione televisiva, in onda in Gran Bretagna, che presenta numerosi punti di contatto con la serie TV italiana "L'isola dei famosi". In attesa di vedere chi sarà il Vladimir Luxuria d'Oltremanica, Simon è stato l'ottavo personaggio ad uscire dalla trasmissione. Il cantante, arrivato a "Celebrity" pieno di paure, si è commosso quando gli è stato mostrato un videomessaggio da parte della sua fidanzata Layla Manoochehri. "Sono sollevato d'andarmene dalla giungla", ha detto Simon. "Sinceramente non pensavo che sarei durato così a lungo. Mi è piaciuto.ma non è quello che mi aspettavo. Le prove sono state più toste di quello che credevo. Purtroppo me ne vado che sono ancora terrorizzato dai ragni e sempre con la paura dell'acqua".


Rimangono tra gli altri in gara Martina Navratilova, ex campionessa del mondo di tennis, e David Van Day, ex cantante dei Dollar, gruppo pop tra fine anni Settanta ed inizio Ottanta. Sei anni fa il cantante è stato ribattezzato Burger Van Day dopo che un quotidiano ha scoperto che il cantante, terminati i soldi dei giorni belli, si era messo a vendere panini presso un chiosco ambulante di Brighton.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.