Comunicato Stampa: 'Handle with care', rock d'autore in concerto

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Osvaldo ARDENGHI Marco GROMPI Robi ZONCA

presentano
'HANDLE WITH CARE'

Concerto semiacustico per tre voci e tre chitarre all'insegna del rock d'autore

Sabato 6 Dicembre 2008
PONTERANICA (BG) - BoPo


Sabato 20 Dicembre 2008
BERGAMO - Caffè Letterario

Inizio ore 21,30


Una collaborazione nata spontaneamente dalle ultraventennali frequentazioni della Grande Musica che li accomuna e dalla stima reciproca che li lega come musicisti.

Il trio Ardenghi, Grompi & Zonca vede tre veterani della scena rock, folk e blues impegnati in uno spettacolo dedicato alla Grande Canzone Rock d’Autore che ha influenzato la formazione musicale e culturale di diverse generazioni e, certamente, la loro.
Scambiandosi vicendevolmente canzoni di Lennon & McCartney, Bob Dylan, Neil Young, The Band, Bruce Cockburn, George Harrison, Jorma Kaukonen, Crosby Stills & Nash e altri (in repertorio anche diversi brani originali), il trio propone uno show caratterizzato dall’intreccio di voci e chitarre, offrendo un approccio musicale ed emotivo sostanzialmente differente da quello dei rispettivi gruppi di provenienza (i Rusties e la Robi Zonca Band) con i quali stanno riscuotendo ampi consensi anche in campo internazionale.

www.myspace.com/rustiesband
www.rusties.135.it
www.robizonca.it
www.myspace.com/robizoncaband
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.