50 Cent ha paura della bancarotta

50 Cent ha paura della bancarotta
50 Cent è preoccupato dell'attuale crisi economica. Il rapper sta assistendo al crollo dei mercati finanziari ed immobiliari e teme per il futuro dei suoi investimenti: “Ho già perso un paio di milioni di dollari. Ho investito i miei guadagni in aree che continuano a perdere di valore”, ha dichiarato. Un segnale forte di crisi arriva certamente anche dalla sua casa nel Connecticut che è sul mercato da oltre un anno e che ancora non ha trovato un compratore. "Mi sveglio la mattina nella stessa camera dove dormiva Mike Tyson, un pugile che ha guadagnato oltre 500 milioni di dollari nel corso della sua carriera e quando io l’ho comprata, lui era in bancarotta. Questo mi ricorda tutti i giorni che bisogna prendere le decisioni sul fronte finanziario molto attentamente”, ha confessato 50 Cent. In attesa che la villa trovi qualcuno disposto a spendere quasi 19 milioni di dollari, il rapper ha deciso di aumentare le chance di vendita del suo prossimo cd “Before I self destruct”, facendolo slittare al 2009, preferendo fino ad allora pubblicare dei nuovi singoli per preparare il terreno ed evitare un flop.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.