Album bastonato dalla critica, il cantante dei Razorlight si infuria

Che Johnny Borrell non sia il personaggio più amato dai media musicali britannici si sapeva.

Colpa, probabilmente, di certe uscite piuttosto megalomaniache che ad un Liam Gallagher si possono anche perdonare, ma ad uno con dieci anni di meno no. Insisti oggi e insisti domani, il cantante dei Razorlight è stato progressivamente messo in una brutta luce che si è riflessa sulle recensioni dedicate a “Slipway fires”, il nuovo album della sua band. Il disco, pubblicato da poco, ha esordito al quarto posto della classifica UK mentre il precedente, omonimo, era arrivato al primo. E Johnny è sbottato. Non tanto per il posizionamento del disco, quanto invece per le critiche. “Non sono certo contento per le recensioni, credo che all’album non sia stata data neppure una chance”, ha detto. “Qui mi sembra che la gente voglia credere alle cagate che sono state scritte su di me”. Borrell ha anche negato che sia sua intenzione pubblicare un album solista. “Sono scemenze. Mai detto che voglio fare un disco senza la band. Noel Gallagher compone le canzoni per gli Oasis, ma lui non si becca neanche una frazione delle critiche che mi becco io”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.