Suge Knight fa causa a Kanye West

Suge Knight fa causa a Kanye West
Suge Knight ritiene Kanye West responsabile del suo ferimento. L’ex presidente della Death Row Records ha fatto causa alla star dell'hip hop chiedendogli i danni per una sparatoria avvenuta tre anni fa durante una festa a Miami. Nell’agosto 2005, Knight è stato ferito alla gamba destra da un proiettile mentre si trovava allo Shore club di Miami per il party di West prima degli MTV awards. Inizialmente, si credeva che Knight si fosse accidentalmente sparato da solo, ma successivamente il racconto di un testimone oculare ha evidenziato e confermato la tesi della scientifica, secondo cui almeno sei colpi sono stati sparati nel club da una persona mai identificata e catturata. Secondo Knight, Kanye West e il suo servizio di sicurezza sono colpevoli di quanto accaduto perchè l’assalitore è stato in grado di entrare nel club indisturbato nonostante avesse con sé un’arma da fuoco. Knight rinfaccia a West la cospicua perdita di sangue, ma anche quella di un orecchino di diamanti del valore di 135mila dollari, le spese per il suo rientro in California con un jet privato, tutte le parcelle mediche e lo stress fisico e mentale provocato da tutta la vicenda.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.