Ben Harper: nuovo disco (con una nuova band) a maggio 2009

Ben Harper: nuovo disco (con una nuova band) a maggio 2009

Si intitolerà "White lies for dark times" il nuovo album di Ben Harper: il disco, previsto nei negozi entro il prossimo maggio, è stato realizzato dal cantante e chitarrista californiano insieme ai Relentless7, nuova band composta da Jason Mozersky alla chitarra, Jordan Richardson alla batteria e Jesse Ingalls al basso.

Al tal proposito, Harper ha specificato come il suo gruppo "storico", gli Innocent Criminals, non si sia sciolto, ma sia solo in pausa per permettere al proprio leader di "sperimentare nuove soluzioni". La nuova formazione ha debuttato lo scorso 29 ottobre durante il festival - organizzato dai Beastie Boys - "Get out the vote" a Youngstown, Ohio: per il prossimo dicembre è previsto un mini tour statunitense che prenderà il via il 3 a Solana Beach, California, e si concluderà l'8 successivo a San Francisco. Sul sito ufficiale del gruppo, .

relentless7.com , è stata messa in streaming una versione del classico zeppeliniano "Good times bad times" (che lo stesso Harper già suonò dal vivo con Page, Jones e il batterista dei Roots ?uestlove alla scorsa edizione del festival Bonnaroo), oltre alla già edita "Serve your soul".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.