Jack White e Thom Yorke alla ‘prima’ mondiale del nuovo film di James Bond

Jack White e Thom Yorke alla ‘prima’ mondiale del nuovo film di James Bond
C’era anche Jack White dei White Stripes alla “prima” mondiale di “Quantum of solace”, il nuovo film della serie di James Bond. Jack, come si sa, con Alicia Keys ha composto “Another way to die”, il tema dell’ennesima avventura di 007. Il musicista, in smoking, era accompagnato dalla moglie Karen Elson, in “lungo” nero. Smoking anche per quasi tutti gli altri uomini arrivati all’Odeon di Leicester Square, Londra: abito formale per i principi William ed Harry, per il sindaco Boris Johnson e naturalmente per Daniel Craig, l’interprete principale, arrivato accompagnato dalla partner Satsuki Mitchell. Ma si sono fatti vedere anche altri musicisti. Bob Geldof non si è sottratto ai flash dei fotografi, Grace Jones li ha anzi chiamati per farsi ritrarre, mentre invece Thom Yorke dei Radiohead ha fatto tutto il possibile per non essere immortalato. In Italia il film con l’agente segreto di Sua Maestà arriverà nelle sale il prossimo 7 novembre.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.