Giugno 2009, Fergie si sposa

La notizia non è assolutamente ufficiale, ma secondo amici di Fergie sentiti da fonti USA, la cantante dei Black Eyed Peas si sposerà nel giugno del prossimo anno. Il fortunato è il fidanzato Josh Duhamel. I due, 33 anni lei e 35 lui, sono insieme da tre anni. L'attore (Joshua David Duhamel, 14 novembre 1972) l'anno prossimo sarà il capitano Lennox nel film "Transformers 2: revenge of the fallen" che negli USA sarà nelle grandi sale da giugno. Ma come mai programmare il matrimonio con così grande anticipo, visto che, specialmente negli States, ci si può sposare nel giro di un paio d'ore il giorno stesso della decisione? Un amico della coppia ha affermato: "Hanno intenzione di sposarsi una volta sola e vogliono che tutto sia assolutamente perfetto. Fergie si sta guardando in giro e ha iniziato a sentirsi con Karl Lagerfeld di Chanel per il vestito di nozze. Hanno bisogno di tempo".
Schede:

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.