A Tricky non va più l’idea di essere corteggiato dalle star: dopo aver collaborato con Bjork e Neneh Cherry, oggi non ne può più di mettere la propria griffe sui dischi altrui. “Madonna mi ha cercato, voleva che andassi a Miami a tutti i costi per fare una cosa insieme. Le ho detto che non riuscivo a immaginare come io e lei potessimo realizzare qualcosa di incredibile. Non era cosa”. Un altro che lo ha cercato affannosamente a quanto pare è Gavin Rossdale dei Bush: “Mi ha tempestato di telefonate. Mi ha fatto veramente incazzare. E faceva telefonare dal suo manager, che diceva che era molto importante, non progetti di lavoro ma questioni personali. Allora mi decido a richiamarlo, e lui mi dice: “Ehi, vado a MTV, non è che vieni con me? Ma che cazzo”, ha concluso il nobile musicista di Bristol.
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.