Libro di Pihlip Norman su Lennon. Yoko Ono: 'L'autore è stato troppo cattivo'

Libro di Pihlip Norman su Lennon. Yoko Ono: 'L'autore è stato troppo cattivo'
Nella nuova biografia su John Lennon scritta, in cinque anni, dall'autore Philip Norman, lo storico cantante dei Beatles ne esce come un maniaco geloso ossessionato dal sesso.
A ricordarlo così, in alcune inerviste riporate sul "John Lennon: The life", sono Yoko Ono e i figli di Lennon: "Mi obbligava ad andare nel bagno degli uomini con lui", racconta Yoko, "aveva paura che lasciandomi sola sarei andata con un altro uomo. Una volta mi confessò che era dispiaciuto di non essere andato a letto con la madre scomparsa quando lui aveva diciassette anni", e il figlio Julian, avuto con la prima moglie Cinthya, ha confessato: "Non ci vedavamo mai, e le poche volte che succedeva ci insultava. Una volta non lo vedevo da moltissimo tempo e la prima cosa che mi disse fu 'No, non te la riparo questa tua fottuta bicicletta'". Yoko Ono non ha intenzione di smentire in alcun modo i contentuti del libro sulla vita di Lennon, ma ha confessato che Pihlip Norman "è stato troppo cattivo". (Fonte: La Stampa)
Dall'archivio di Rockol - Le frasi memorabili di John Lennon
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.