Led Zeppelin pronti alla reunion senza Robert Plant?

Led Zeppelin pronti alla reunion senza Robert Plant?
La voce circolava nell'ambiente già da giorni, specie dopo gli ultimi sviluppi che hanno avuto per protagonisti i diretti interessati: fino ad oggi, però, questa eventualità sembrava più una speculazione di alcuni osservatori che non un progetto di fatto. Dopo l'ultima mossa (la secca smentita di Plant circa un possibile tour del suo vecchio gruppo da intraprendere nel 2009, vedi News), sembra invece che Page e soci siano effettivamente determinati ad andare avanti anche senza il loro storico frontman. Stando a quanto riferito da Undercover, i Led Zeppelin potrebbero intraprendere un nuovo tour con alla voce, al posto di Plant, il cantante degli Alter Bridge Myles R. Kennedy: fonte dell'indiscrezione sarebbe il Twisted Sister Dee Snider, che però - oltre ad esprimere entusiasmo per la possibile soluzione - non ha fornito altri particolari. Al momento da Page, Plant, Jones e Bonham Jr non sono arrivate né conferme né smentite. Plant, assicurando che avrebbe onorato gli impegni presi con Alison Kraus, aveva augurato "ogni bene possibile per i progetti futuri" ai suoi compagni di gruppo: ma, fino ad allora, una possibile reunion degli Zep senza di lui non era ancora stata ventilata.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.