The Cure, John Legend e molti altri per Coca-Cola Live @ MTV 2008

Ci saranno i The Cure, che eseguiranno in anteprima i brani estratti dal loro nuovo album “4:13 dream”, ma anche John Legend, trait d'union

tra il vecchio e il nuovo r'n'b, oltre che ai "nostri" Zero Assoluto, Giuliano Palma & The Bluebeaters e Marracash, ai quali si aggiungeranno i dj-set di Andro.

i.d. from Negramaro con dj Vivaz al Coca-Cola Live @ MTV 2008. L'evento, completamente gratuito è in programma il prossimo 11 ottobre dalle 19.00 in piazza San Giovanni a Roma e in diretta su MTV dalle 19.30, già si connota come uno degli appuntamenti di spicco della stagione appena iniziata: l'esclusiva esibizione di Robert Smith e soci, infatti, verrà trasmessa in tutto il mondo dal network della notissima emittente musicale. Ma non solo: la serata, condotta da Carolina Di Domenico e Alessandro Cattelan, vedrà salire sul palco i vincitori di Soundwave 2008 e i TooMuchBlond, che hanno dominato l'edizione 2007 del programma e contest musicale prodotto da Coca-Cola ed Mtv Italia rivolto alle realtà emergenti. Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito Web ufficiale dell'evento all'indirizzo .

coca-cola.it .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.