50 Cent è il 'Paperon de Paperoni' del rap

50 Cent è il 'Paperon de Paperoni' del rap
50 Cent è il nuovo leader della classifica di Forbes dei rapper più ricchi. Sorpassando il vincitore dello scorso anno Jay-Z, 50 Cent si è piazzato al comando della seconda edizione di “Hip-hop cash kings” con incassi pari a 150 milioni di dollari. L’artista è riuscito nel sorpasso soprattutto grazie agli introiti dalla vendita della Glaceau alla Coca-Cola per oltre 4 miliardi di dollari, società della quale 50 possedeva una buona fetta di azioni. Oltre a questo ottimo investimento, il rapper ha accumulato entrate anche da videogames, la sua linea d’abbigliamento, le vendite discografiche e una nuova partnership in Sud Africa. Secondo in classifica è Jay-Z con 82 milioni di dollari, mentre al numero tre si è piazzato Sean “Diddy” Combs con 35. Ecco il resto della top ten: Kanye West al quarto posto con 30 milioni di dollari; Timbaland al quinto con 22 milioni e a seguire, Pharrell Williams (20 milioni), Swizz Beatz (17 milioni), Snoop Dogg (16 milioni), Dr. Dre (15 milioni) e Ludacris (14 milioni).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.