I Take That confermano: nuovo album per Natale

I Take That confermano: nuovo album per Natale

Siamo in piena estate, ma c’è chi pensa alle uscite discografiche per il prossimo Natale.

Si tratta –tra gli altri- dei Take That, i quali sono alacremente al lavoro per il successore del loro fortunatissimo disco del ritorno sulle scene, “Beautiful world” di fine 2006. Il gruppo ha confermato che la nuova collezione di canzoni dovrebbe essere pubblicata in tempo utile per il mercato natalizio; il che solitamente significa il mese di novembre. Buone notizie dunque per i fan, ma parallelamente anche meno buone: pare che i TT, dopo il prossimo tour di supporto al futuro album, potrebbero tirare i remi in barca. Jason Orange ha infatti riferito ad un quotidiano britannico che il tour per “Beautiful world” è stato estremamente stancante, e non se la sente di ripetere l’esperienza dopo quello per il nuovo disco. “Dopo lo scorso tour”, ha detto Orange, “il mio corpo ha molto apprezzato il riposo. Ero veramente a pezzi. Credo che faremo un altro tour e poi basta. So che sembro un vecchio nel dire ciò, ma sinceramente non vedo i Take That che fanno i Rolling Stones e vanno avanti a fare concerti fino ai cinquant’anni”. Jason ha anche riferito che le registrazioni stanno procedendo bene, che l’album sarà tutto in stile pop anche se vi saranno pezzi leggermente “sperimentali”, e, appunto, che il disco dovrebbe giungere nelle rivendite in tempo per il mercato natalizio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.