Rockol30

Rick degli Status Quo papà a 59 anni

Rick degli Status Quo papà a 59 anni
Rick Parfitt degli Status Quo, il gruppo britannico le cui radici affondano fino al 1962 anche se la band pubblicò il suo primo album nel 1968, è diventato nuovamente padre all'età di 59 anni. Il veterano rocker ha avuto dalla terza moglie Lyndsay una coppia di gemelli, un maschio ed una femmina ai quali sono stati imposti i nomi di Tommy e Lily. Rick ha detto: "Non mi sarei mai sognato di diventare di nuovo papà a quasi sessant'anni. Ma neanche che avrei conosciuto e sposato la donna dei miei sogni. Sapevo che da qualche parte c'era la felicità, ma non riuscivo a trovarla. E' come se la mia vita fosse iniziata nuovamente". Parfitt, che abita nella Spagna meridionale, ha altri due figli, Richard di 33 anni ed Harry di diciannove.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.