Glastonbury: Editors, Franz Ferdinand e Kings Of Leon eseguono nuovi brani

Glastonbury: Editors, Franz Ferdinand e Kings Of Leon eseguono nuovi brani

Tra i vari gruppi che hanno eseguito nuove canzoni al festival britannico di Glastonbury, la critica locale ha specialmente sottolineato le performance di tre gruppi.

Gli Editors, tornati in attività dopo un’interruzione che ha permesso al cantante Tom Smith di godere delle gioie della prima paternità, hanno proposto l’inedita “No sound but the wind” ed hanno concluso il loro set, davanti alla folla imponente, con “Smokers outside the hospital doors”. I Franz Ferdinand, intervenuti a sorpresa alla tre giorni di Pilton, hanno alternato pezzi ben conosciuti, come ad esempio il cavallo da battaglia “Take me out”, a composizioni che probabilmente finiranno sul loro terzo album. Gli inediti snocciolati dagli scozzesi: “Kathryn kiss me”, “Ulysses”, “Turn it on” e “What she came for”. E i Kings Of Leon, uno dei tre headliner della kermesse del Somerset, hanno proposto per la prima volta in pubblico “Crawl”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.