BET Awards 2008: vincono Kanye West e UGK

BET Awards 2008: vincono Kanye West e UGK
Kanye West e UGK sono stati i principali protagonisti dei BET Awards di quest’anno. Nell’ambito della premiazione organizzata dal canale musicale americano Black Entertainment Television allo Shrine Auditorium di Los Angeles lo scorso 24 giugno, West e UGK hanno ricevuto due statuette ciascuno, mentre singoli riconoscimenti sono andati a Chris Brown, Alicia Keys, The Dream e Missy Elliott. West si è aggiudicato i titoli di “Miglior artista hip-hop” e “Migliore collaborazione” per la sua “Good life” con T-Pain. Il progetto UGK (Bun B e il compianto Pimp C, vedi News) è stato premiato come “Miglior gruppo” e “Migliore video” per "International player's anthem”. Come tradizione, oltre ai premi, i BET Awards hanno offerto numerose performance: Usher, Lil’ Wayne, Ne-Yo, Rihanna, T-Pain, Keyshia Cole, Chris Brown, Nelly e Marvin Sapp. Premio alla carriera per Al Green, salutato da un duetto tra Maxwell e Jill Scott, mentre premio per meriti umanitari a Quincy Jones.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.