Michael Stipe produce un film western

Michael Stipe dei R.E.M. è al lavoro non solo sul nuovo album del gruppo ma anche su progetti cinematografici: il cantante produrrà “Spring forward”, il primo film western scritto e diretto da Tom Gilroy. Ad affiancarlo nella produzione ci saranno i vincitori del Sundance Film Festival, Gill Holland e Jim McKay. Con attori come Ned Beatty ("Deliverance") e Liev Schreiber ("Scream"), il film racconterà lo strano rapporto che si instaura tra i due personaggi del film. Tra gli altri partecipanti al film, che ha iniziato la fase di lavorazione il 6 maggio, ci sono anche Campbell Scott e Lili Taylor.
Dall'archivio di Rockol - I dieci migliori album del 1987
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.