Rockol30

Film e colonna sonora per Robyn Hitchcock

Sono in arrivo un film-documentario ed una colonna sonora per Robyn Hitchcock, il cantautore cult sulla breccia da una ventina d’anni. Il film-documentario, “Storefront Hitchcock”, opera del regista Jonathan Demme, sarà nei cinema di New York a partire dal 18 novembre, poi verrà proiettato in alcuni “d’essai” di altri Stati USA. Ambientato in una… vetrina di Manhattan, dove Hitchcock si esibì per quattro volte, il film è stato girato nel dicembre 1996. La colonna sonora verrà invece pubblicata il 27 ottobre e conterrà nuovi brani quali “Let’s go thundering” e “1974”, più altri “classici” del cantautore come “Alright, yeah”. Abbiamo il sentore che il film, in Italia, non arriverà tanto presto. Hitchcock, intanto, sta scrivendo dei nuovi brani per il suo prossimo album di studio, in uscita nel ’99. Al momento il titolo è “Jewels for Sophia”.
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.