Olivia Harrison: 'Rivedrò mio marito George'

Olivia Harrison: 'Rivedrò mio marito George'

Olivia Harrison, vedova di George, ha espresso la speranza, forse il convincimento, di poter rivedere il marito "dall'altra parte".

Olivia, 59 anni, adora il giardinaggio proprio come lo adorava l'ex Beatle. E, intervistata da Radio Times negli ampi giardini dell'enorme casa di famiglia nell'Oxfordshire, la donna ha detto: "Tutte le volte che vengo in giardino, mi viene sempre da pensare che George possa spuntare fuori da dietro un cespuglio, come era solito fare. Se lo rivedrò? Mi incoraggia una cosa che disse una volta Michael Palin, e cioé che l'idea di poter rivedere George rende il concetto di morte molto più interessante. Tutto ciò che so è che George dedicò una buona parte della sua vita all'ottenere una buona fine. E non ho dubbi che in ciò abbia avuto successo. Si tratta di uno dei punti chiave della meditazione. Devo dire che mi piace il pensiero, anzi forse la possibilità, che un giorno io e lui potremo di nuovo essere insieme nel fiume del tempo". Olivia (Olivia Trinidad Arias in Harrison) ha aggiunto che George col giardinaggio si rilassava moltissimo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.