Le Corrs: «Suonare è meglio che fare sesso»

Le sorelle Corr sono persuase che esibirsi su un palcoscenico sia meglio che fare l'amore. Sharon, la violinista, ha detto: «Per quanto mi riguarda, suonare dal vivo è certamente meglio del sesso». Forse però se lei e la sorella Caroline, che sono le uniche due componenti del gruppo provviste di fidanzato, avessero meno impegni, apprezzerebbero maggiormente le gioie dell'intimità. Secondo Caroline, «Io e Sharon incontriamo molto raramente i nostri partner. Dobbiamo essere pazienti. Oppure, organizzarci: loro sono venuti in Germania quando eravamo lì con i Rolling Stones, ed il giorno dopo io sono volata a casa con lui, salvo ripartire la sera stessa. E' meglio che niente».

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.