Un film e un documentario per gli U2

Presto le pellicole si riempiranno di U2: Robert De Niro produrrà "Enthropy", il film in cui la band di Bono e The Edge interpreterà se stessa per le telecamere di Phil Joanou (già regista di "Rattle and hum"). Inoltre, il regista irlandese Philip King sta lavorando a un progetto di documentario sulla genesi di "The Joshua Tree", uno dei loro album più rappresentativi. Nell'opera compariranno interviste e riprese filmate attuali e d'epoca (1985/86) che approfondiranno i dettagli della composizione e dell'incisione dei brani inclusi nel disco. Il tutto all'interno della serie "Classic Albums", che si propone di realizzare la stessa operazione per altri dischi storici. Già considerato tale è "Painted from memory", della coppia Burt Bacharach-Elvis Costello.
Music Biz Cafe, parla Ghemon
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.