A fuoco un locale di Londra durante un concerto punk

Il soffitto del LA2, popolare locale londinese che ospita numerosissimi concerti, ha preso fuoco poche sere fa a causa d’un bizzarro incidente. Sul palco c’erano i Toilet Boys, gruppo glam-punk da poco scoperto dal settimanale “Kerrang!”, i quali, tra le varie trovate coreografiche, potevano vantare anche una chitarra-lanciafiamme. Lo strumento-attrezzo, usato abitualmente anche dai Rammstein (e, in tempi più remoti, da Ted Nugent), indirizzato dal chitarrista troppo in alto, ha fatto partire un colpo che ha incendiato parte del soffitto. I pompieri hanno sgomberato il LA2 e, dopo novanta minuti, il concerto ha ricevuto il semaforo verde. Purtroppo era ormai troppo tardi per il set dei Nashville Pussy, headliners della serata, ed il pubblico è tornato a casa senza poter gustare la loro piccante esibizione.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.