Rockol30

Carnevale gay: tutti vestiti da George Michael

Carnevale gay: tutti vestiti da George Michael
Il 27 febbraio le strade di Sydney saranno invase da migliaia di omosessuali pronti a rendere omaggio a George Michael in occasione del "Martedì grasso di gay e lesbiche". Sembra che un nutrito quantitativo di partecipanti al carnevale omosessuale in programma nella città australiana sia intenzionato a sfilare vestito e truccato da George Michael - inseguito dai poliziotti di Los Angeles. Gli organizzatori vogliono in questo modo ringraziare il cantante per il suo (non del tutto volontario) "outing" del 1998. Altri personaggi evocati dalla parata intitolata "Marching girls" saranno Shirley Bassey, Dannii Minogue e Monica Lewinsky.

Da parte del cantante, non c'è molto entusiasmo. Il manager dell'autore di "Outside" ha commentato: «George non intende andare a Sydney per questo evento. E non penso che George sia un'icona gay o qualcosa di simile». L'ex Wham, che sembra essere tornato insieme al fidanzato Mark Goss, è stato visto in compagnia dell'attore di "OO7" Pierce Brosnan, in un sofisticato locale di Londra.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.