Avvistato Paul Young. Adesso fa il cuoco

Qualcuno si ricorda di “Love of the common people” o di “Wherever I lay my hat”? Oppure di “Senza una donna”, la canzone con Zucchero? Tutti pezzi cantati da Paul Young, il nero bianco. Effettivamente di lui non si sentiva parlare da un po’ di tempo. Che fine ha fatto? L’ha rintracciato un tabloid britannico: Young (Luton, 17 gennaio 1956) ora fa il cuoco. Visto che la carriera discografica è piuttosto traballante, e l’ultimo album che ha pubblicato (“Rock swings” dell’ottobre 2006) non è certo stato un successone, l’artista pragmaticamente ha deciso di trovarsi un “day job” che gli fornisca un solido stipendio a fine mese. Visto che con i fornelli se l’è sempre cavata bene, Young ha trovato posto come chef presso l’Upstairs, un ristorante di Londra. Ma la cosa più curiosa non è tanto il nuovo impiego di Paul, quanto il fatto che il locale è gestito da Stacey, la sua ex moglie che l’ha mollato due anni fa dopo vent’anni di matrimonio, e da Ilan, l’uomo col quale Stacey ora convive.

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.