Led Zeppelin, tour? Finalmente parla Robert Plant

Led Zeppelin, tour? Finalmente parla Robert Plant
E' dallo scorso dicembre che Robert Plant non apriva bocca sul possibile tour dei Led Zeppelin. Cioé da quando c'era stato il famoso concertone della ritrovata band alla 02 Arena di Londra, quello al quale avevano potuto partecipare solamente 20.000 fortunati sui centinaia di migliaia che avevano chiesto un biglietto. Più che altro avevano parlato -o meglio parlicchiato- gli altri, ma in modo interlocutorio. Anche perché, si sa, se manca il cantante c'è poco da fare. E adesso finalmente Plant ha parlato, anche se alla fine non ha assunto alcun impegno preciso. Intervistato per il numero di maggio della rivista britannica "Uncut", Plant ha espresso la speranza che i Led Zep possano suonare nuovamente assieme in futuro, ma non ha rivelato se ci siano piani concreti. "Si spera che, un giorno, lo si possa fare di nuovo per un'altra ragione che sia veramente molto buona", ha affermato il cantante. "Altrimenti è come un lavoro lasciato incompleto. Fino a quando Page avrà un po' di elettricità creativa che gli passa per la zucca, prima o poi faremo qualcosa".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.