May Pang pubblica le foto inedite scattate con John Lennon

May Pang pubblica le foto inedite scattate con John Lennon
E’ uscito la scorsa settimana negli Stati Uniti il libro “Instamatic Karma”, in cui May Pang ha raccolto le fotografie inedite della sua storia con John Lennon.
Tra il 1973 e il 1975, Yoko Ono e l’ex Beatle ebbero un momento di crisi e decisero di frequentare altre persone: “Yoko venne da me e mi disse che le cose tra lei e John non andavano bene”, ha raccontato May (che in quegli anni lavorava per la promozione di un disco di Lennon), “e che lui avrebbe cominciato a frequentare qualcun’altra e che lei avrebbe preferito che fosse qualcuna in grado di trattarlo bene. ‘Penso che tu dovresti uscire con lui’, mi disse”.
May ha poi precisato che “la maggior parte della gente pensa davvero che il tempo che io passai con John fu quello di un singolo fine settimana, invece fummo ufficialmente insieme per diciotto mesi”.
Mentre le memorie della Pang furono già pubblicate nel 1983 in un libro dal titolo “Loving John”, le foto scattate con Lennon in quel periodo sono rimaste nascoste fino ad ora. (Fonte: La Repubblica)
Dall'archivio di Rockol - Le frasi memorabili di John Lennon
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.