Chris de Burgh, arriva il ‘Best of’ (e scopre nobili origini)

Sarà pubblicata nel corso del mese di aprile, all’inizio solamente in Gran Bretagna ed Irlanda, “Now and then”, una nuova compilation con i brani più famosi di Chris de Burgh.

La prima esecuzione pubblica del primo estratto, “Live for the day”, un duetto che vede impegnati Chris e la ventenne libanese Tina Yamout, si ascolterà su un’emittente TV britannica il 4 aprile. L’artista di “The lady in red” sta intanto organizzando un nuovo tour per il quale per ora vi sono le sole date danesi, britanniche e tedesche. Intanto de Burgh, nato in Argentina e cresciuto tra l’Inghilterra e l’Irlanda, ha scoperto d’avere un lontanissimo avo che era un re scozzese. Una sua antenata, Elizabeth de Burgh, nel 1302 infatti divenne la seconda moglie di Robert the Bruce, cioè Robert I, monarca vissuto dal 1274 al 1329.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.