Rockol30

James, primo album dopo 7 anni. Ecco le canzoni

James, primo album dopo 7 anni. Ecco le canzoni
Il loro ultimo album fu "Pleased to meet you" del 2001, che per un soffio mancò l'aggancio alla Top 10 britannica mentre il precedente "Millionaires" si era spinto sino al numero due. I James, che nel corso della loro carriera ottennero ottimi piazzamenti con tre album al numero 2 ed uno al 3 della classifica del Regno Unito, sono tornati assieme lo scorso anno, dopo essere implosi nel 2001, ed ora presentano il risultato delle loro fatiche. Il disco del ritorno del gruppo di Manchester, il cui inno è "Sit down", s'intitola effettivamente "Hey ma" come anticipato da Rockol lo scorso 26 febbraio; il CD sarà pubblicato il prossimo 7 aprile ma la pubblicità potrebbe subire intoppi perché sulla copertina dell'album figura una pistola. Le canzoni contenute in "Hey ma" sono le seguenti:

'Bubbles'
'Hey ma'
'Waterfall'
'Oh my heart'
'Boom boom'
'Semaphore'
'Upside'
'Whiteboy'
'72'
'Monsters and heroes and men'.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.