Musical: allenza inedita tra Stephen King e John Mellencamp

Musical: allenza inedita tra Stephen King e John Mellencamp
Il maestro dell'horror (già "prestato" alla musica nel progetto Rock Bottom Remainders) Stephen King e l'alfiere dell'heartland rock John Mellencamp hanno unito le forze per la realizzazione di un musical, intitolato "Ghost brothers of darkland county", che dovrebbe debuttare sulle scene all'Alliance Theatre di Atlanta nel corso della primavera del 2009: all'autore di "Shining", come in molti avranno immaginato, è toccato occuparsi del libretto, mentre Mellencamp, ovviamente, ha messo mano alle partiture. La direzione artistica del teatro committente ha definito l'opera "un seducente intreccio gotico in salsa southern tinto di blues, accompagnato da una colonna sonora dove le chitarre la fanno da padrone". La direzione dello spettacolo, riferisce la CNN, sarà affidata a Peter Askin.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.