Rockol30

Dave Rowntree dei Blur forse entrerà in Parlamento

Dave Rowntree dei Blur forse entrerà in Parlamento
Per Dave Rowntree c’è una buona consolazione al fatto che difficilmente i Blur, da sempre il suo gruppo, torneranno assieme entro breve tempo. Rowntree, che da alcuni anni ha manifestato un forte interesse nei confronti della politica attiva, e che già si era presentato ad una consultazione elettorale –peraltro rimanendo trombato-, è stato ufficialmente selezionato dai Laburisti, il suo partito, per le prossime elezioni. Dave correrà per il Labour nella zona elettorale di City Of London And Westminster, attualmente detenuta dal parlamentare conservatore Mark Field. I due, curiosamente, sono nati nello stesso anno, il 1964. Il seggio è considerato particolarmente prestigioso perché la zona elettorale “copre” buona parte dei posti più conosciuti della capitale britannica, come ad esempio Buckingham Palace, l’abbazia di Westminster, Piccadilly Circus, Trafalgar Square e lo stesso Parlamento con tanto di Big Ben. Tuttavia non si sa quando il premier Gordon Brown, succeduto a Tony Blair, indirà nuove elezioni.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.