L’album d’esordio di Enrico Giaretta sale ‘Sulle ali della musica’

E’ uscito oggi, venerdì primo febbraio, l’album d’esordio di Enrico Giaretta.
Il disco è stato intitolato “Sulle ali della musica” in onore delle due passioni del cantautore: la musica e l’aviazione, alla quale si dedica come pilota di aerei.

Notato da Lilli Greco (già talent scout di Paolo Conte, Francesco DeGregori e Avion Travel), Giaretta ha collaborato in questi anni con Franco Califano ed ha aperto alcune tappe del tour estivo di Simone Cristicchi.
“Sulle ali della musica” contiene dieci canzoni, tra cui il singolo “Tutta la vita in un momento” ed un’improvvisazione di pianoforte e violino, brano al quale è stato dato lo stesso titolo dell’album.
I musicisti che hanno collaborato a questo primo lavoro di Enrico Giaretta sono diversi, tra cui spiccano i nomi del bassista Tony Levin e del poliedrico artista e produttore Pharrell Williams, oltre a Fabrizio Bosso, Olen Cesari, Alessandro Canini e Daniele Di Bonaventura.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.