Velvet Revolver, arriva la crisi?

Momento confuso in casa Velvet Revolver.

Prima le entusiastiche affermazioni di Slash, riportate da Rockol lo scorso 22 gennaio, secondo il quale la band era quasi pronta ad entrare in studio per iniziare le registrazioni del successore di "Libertad". Poi le voci secondo le quali il cantante Scott Weiland avrebbe avuto voglia di riprendere il discorso che aveva interrotto con gli Stone Temple Pilots, seguite dall'annuncio - fatto da Slash poche ore fa a Billboard - che vorrebbe il cantante pronto ad imbarcarsi col suo vecchio gruppo in un lungo tour estivo. Ora arriva un'altra indiscrezione che, almeno apparentemente, pare suffragare le ipotesi su una possibile crisi dei VR. Il gruppo avrebbe dovuto esibirsi presso un locale dello Utah nel quadro della kermesse cinematografica Sundance Film Festival, ma Weiland, pare senza offrire molte spiegazioni, non si è presentato. Duff McKagan, affrontato da un giornalista, ha detto: "Perché Scott non c'era? Diciamo che ha perso l'aereo. Diciamo".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.