Coachella, ecco gli headliner. E Roger Waters farà tutto 'Dark side'

Coachella, ecco gli headliner. E Roger Waters farà tutto 'Dark side'
Gli organizzatori del festival Coachella sono riusciti a depistare i segugi dell'informazione musicale. Quando pareva che i Verve avrebbero avuto un posto come headliner, mentre il grosso dell'attrazione sarebbe stato costituito essenzialmente da Portishead, Breeders e Raconteurs, ecco la sorpresa. I Verve non saranno headliner: i tre nomi di spicco della kermesse di Indio, California, ad est di Los Angeles, saranno Jack Johnson, Portishead e Roger Waters. A chiudere il Coachella sarà l'esecuzione integrale di "Dark side of the moon" da parte di - ovviamente- Waters. Inoltre in cartellone sono spuntati dal nulla altri nomi eccellenti. E' il caso ad esempio dei Kraftwerk: i patriarchi dell'elettronica andranno in scena sabato 26 aprile. Tra le altre firme materializzatesi: Fatboy Slim, My Morning Jacket, Spiritualized e Madness. Biglietti in vendita da venerdì 25 gennaio a 269 dollari per l'intera durata (25-27 aprile) del festival.
Dall'archivio di Rockol - l'Us+Them tour nella versione outdoor, a Lucca e Roma
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.