Bono, The Edge e Sinead O'Connor ai Windmill Lane Studios

Bono, The Edge e Sinead O'Connor ai Windmill Lane Studios
Bono, The Edge e il Gotha del folk e del rock irlandese si sono recentemente trovati ai celebri Windmill Lane Studios di Dublino per un sentito omaggio a Ronnie Drew, ex star dei Dubliners. Drew è gravemente malato e i musicisti hanno voluto indirizzargli un augurio sonoro. Sulla canzone, intitolata "The ballad of Ronnie Drew", hanno lavorato, oltre al duo degli U2, Sinead O'Connor, Christy Moore, Andrea Corr dei Corrs, Shane McGowan, Bob Geldof, Damien Dempsey, Gavin Friday, Jerry Fish, Paul Brady, Paddy Casey, Mick Pyro dei Republic of Loose, Mundy, Chris de Burgh, Ronan Keating, Simon Carmody, Kila, Eleanor Shanley e Mary Coughlan più membri dei Dubliners e dei Chieftains. "Quando uno combatte contro un tumore", ha detto Bono, "l'umore è in una fase critica. Vogliamo far sapere a Ronnie quanto gli vogliamo bene e quanto è rispettato".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.