Altre date dei Led Zeppelin? Ecco cosa pensa il batterista

Altre date dei Led Zeppelin? Ecco cosa pensa il batterista
Jason Bonham, figlio di John “Bonzo” Bonham, il batterista originale dei Led Zeppelin, è stato intervistato da fonti USA sulla possibilità di repliche del grande concerto dello scorso 10 dicembre a Londra. Jason (Dudley, Worcestershire, 15 luglio 1966), attualmente batterista dei Foreigner, ha riferito che, come ultimo arrivato, non è a conoscenza di eventuali progetti di Plant e soci. “Se decideranno di suonare ancora, allora ovviamente mi piacerebbe molto partecipare. Ma dipende da loro”, ha affermato Jason. “Vedremo cosa riserva il futuro. Se lo scorso anno mi avessero chiesto ‘ma l’anno prossimo faranno un concerto?’, sicuramente avrei risposto: ‘Ma figuriamoci!’. Quindi già mi sono sbagliato una volta”. La dichiarazione di Jason arriva proprio mentre, indipendentemente dal fatto che Robert Plant abbia annunciato un suo tour con Alison Krauss, si stanno diffondendo nuove voci su possibili concerti dei Led Zep. Secondo l’ultimissima indiscrezione –tutta da verificare- i responsabili del Millennium Stadium di Cardiff, struttura gallese da 74.000 spettatori, avrebbero intavolato una trattativa con rappresentanti del gruppo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.